Dal 1969 una storia fatta di passione

La storia della ormai nota pasticceria Stenta inizia a muovere i primi passi nel 1969, quando Damiano Stenta, all'ora ventunenne, iniziò la sua attività  dopo una decennale esperienza presso i più rinomati pasticcieri dell'epoca dai quali apprese l'arte della pasticceria napoletana e siciliana.

L'estro e l'amore per questo lavoro portarono la pasticceria Stenta ad essere riconosciuta e apprezzata per la caratteristica di produrre una pasticceria non pesante dai gusti e profumi raffinati. Caratteristica che ci consacrò nel giro di pochi anni come una delle pasticcerie più apprezzate della zona.

Da allora siamo cresciuti, i nostri due punti vendita continuano ad essere il nostro motivo di orgoglio, e con la stessa passione di allora continuiamo a produrre deliziose prelibatezze, così come le antiche ricette vogliono.
Damiano Stenta continua ad essere il capostipite di una vecchia tradizione che dura ormai da più di trent'anni, e che tutt'oggi viene affiancata dall'energia e dalla voglia di fare dei figli Mauro e Laura, che hanno ereditato appreso e fatto loro, quell'entusiasmo che è stato determinante per la nascita di un'azienda che ha fatto storia nell'arte dolciaria.

Pasticceria Stenta
di Stenta Damiano C. s.n.c
Corso Italia 55
04024 Gaeta (LT)
Italy PI 01766550592
Tel/Fax +39 0771 741213

Dove siamo

I nostri punti vendita sono situati in pieno centro, sul corso principale e a due passi  dalle spiaggie più belle di Gaeta. Oltre al nostro vasto assortimento di prodotti di pasticceria, offriamo anche servizio caffetteria per addolcire le vostre colazioni con una ricca scelta di brioches e cornetti.



Indicazioni stradali

Indica l'indirizzo da dove provieni:
Esempio Piazza Venezia, Roma